Meno 26...in attesa del 25 Aprile...

20080406 - Addio al Celibato di Paolo

Come potevo iniziare se non con l'immagine che rappresenta in modo sintetico ma fedele questo week-end a Barcellona?

Vi starete chiedendo come è andata??
Direi bene...

Camminato, mangiato, camminato, mangiato, ballato, camminato e mangiato.
Avrete notato che non ho accennato, volutamente,  ai litri di "Dolce bevanda a base di vino e frutta" che abbiamo bevuto qualvolta se ne presentasse l'occasione... superfluo doverlo precisare...

A mio parere sono due i fattori che sono drasticamente mutati dagli anni delle prime "scorribande" nella penisola iberica.

La prima è proprio Lei, la Spagna, ed in particolare Barcellona, più cara, più insofferente, più turistica di come ce la volevamo ricordare.

La seconda, purtroppo è arrivato il momento di ammetterlo, gli anni si fanno sentire.

Per dovere di cronaca riporto la formazione, in rigoroso ordine alfabetico, che Venerdi mattina si è presentata alle partenze internazionali di Orio al Serio.

Alberto Ciccio M.

Brillante a sprazzi, affamato e un poco appesantito. Grandiosa la cronaca sulla cacca della Elena, voto 7,5.

Alberto Sgiuf R.

Si è dimostrato un'ottimo repoter del week-end spagnolo, notevoli le performance internazionali, spaziando dal Brasile a Gerusalemme, voto 8.


Emiliano Neger F.

Prestazione nella media, pochi i dati su cui riflettere, significativo resta il momento di outing in cui dichiara di voler bene agli amici, voto 7.


Giuseppe Joel C.

Pur sotto effetto di medicinali, abbiamo ritrovato un ottimo Joele. Ha dato il meglio solo dopo il tramonto, sfoggiando un esperienza pluriennale in questo campo, voto 7,5.


Mauro Abbox A.

Impegnato in acquisti di souvenir e oggetti da regalo, grande esperto delle vie cittadine, si è mantenuto un pò in disparte nei momenti clou. Merita però un'incoraggiamento, voto 7,5.


Maurizio Porno R.

Discreta prestazione per il prossimo candidato alle nozze, presenza fluidificante nel gruppo, buona spalla del fuoriclasse Sgiuf al quale serve un buon numero di assist. Forse un pò fiaccato dal clima caliente, sogna climi più freschi come quello finlandese, voto 7.


Nicola Puerco P.

Sempre ottime le performance di questo grande maratoneta della forchetta, lamenta alcuni malesseri a metà della competizione superandoli però con molta disinvoltura, ancora non ci trova il fondo di quest'uomo, voto 8.


Paolo ElSpus C.

Prestazione un pò sotto la norma per il protagonista del viaggio, pur bevendo e mangiando, non riesce a ubriacarsi come si addice a chi tra breve tempo dovrà sposarsi, voto 6,5.


Simone Ciucly M.

Delude el trombador, forse troppo distratto dalle numerose competizioni nazionali, non riesce ad esprimersi, fatica ad agganciare la preda, per ben 2 giorni porta inutilmente in giro gli attrezzi del mestiere. Da annotare l'acquisto del DADO, gli auguriamo di risollevarsi una volta tornato in patria, voto 5,5.


Prestazione quindi notevole per i ragazzi di Buffa in trasferta, si portano a casa un discreto risultato, sicuramente da incorniciare assieme ai trofei.

Commenti

  1. E' si, invecchio io ma qualcuno mi segue! non ci avete più ventanni, ormai i vostri addii al celibato possono essere, che ne sò, a finale ligure, o in uno di quei posti li, dove potete passeggiare sul lungomare con i maglioni infeltriti e i sandali con le calze. Dove potete respirare lo iodio che poi così non vi ammalate d'inverno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anteprima Menu Alpin'Avis 2010

2010!?! Ricominciamo!