Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2010

PREMIO SERIOLA VESCOVADA 2010

Ritengo opportuno mettevi a conoscenza di questa importante disputa culturale che riguarda il nostro quartiere. Classifica dei libri piu’ letti dall’inizio dell’anno:  1° posto “REGAGLIE DI DONNA “ di Marco Pedroni viaggio introspettivo ,nel rapporto tra il Pedro e la sfera femminile.   2° posto “GHE’NE MIA DE’ GIOEDE’” di Bruno Scaroni 10 anni di posticipi calcistici all’Acli vissuti col massimo degli esperti del mondo del pallone.   3° posto “ L’IMPORTANTE E’ PARTECIPARE” autori vari una raccolta di episodi di pura sportivita’ tra le edizioni di palio e tornei di calcio Buffaloresi.   Un fresco ricordo di personaggi del calibro di GIANNI ERPICE,SERGIO TORELLI,CIMAYA,   FRATELLI SCARPELLA,LANDO,UGO: un libro da gustare tutto d’un fiato. 4° posto “CARLO PANNI” di Carlo Panni racconto romanzato,di un personaggio conteso tra il calcio locale, ed il salame con i cacciatori il  Venerdi sera. 5° posto “CAPODANNO COL BOTTO”

Anteprima Menu Alpin'Avis 2010

Immagine
Anche quest'anno, siamo riusciti ad avere in anteprima il menù dell'Alpin-Avis 2010. In barba a qualsiasi legge anti-intercettazioni, al segreto istruttorio e al caro-euro, eccovi le specialità gastronomiche che potrete assaporare da stasera al Parco Avis. Venite numerosi e fateci sapere cosa ne pensate! Per l'occasione abbiamo creato su Flickr un gruppo dove potete liberamente postare le foto della festa:   http://www.flickr.com/groups/alpin-avis/  , sfruttando la connessione wifi a internet messa liberamente a disposizione da Wai-Fai

a Buffalora il primo HotSpot itinerante

Immagine
Si terrà a Buffalora nei giorni 11,12 e 13 giugno 2010 l'oramai consueto appuntamento con la festa Alpin'Avis. Molte novità dell'edizione 2010, grazie ad un accordo con Wai-Fai ( http://www.wai-fai.com ), sarà disponibile nell'area della festa, un hotspot WiFi GRATUITO per connettersi ad internet. Per usufruire del servizio sarà semplicemente necessario possedere un telefono wifi ( Iphone, WebPhone, ecc. ), un portatile o un qualsiasi dispositivo con una connessione wireless. Comodamente seduti al tavolo, assaporando una birra e un pane con la salamina potrete consultare la posta elettronica, chattare con i vostri amici ( invitandoli a venire all'Alpin'Avis ) oppure pubblicare su FaceBook le vostre foto fatte alla Festa.